Contributo di Sovvenire per le parrocchie che si attivano nell’informazione sul servizio

Chi è interessato può rivolgersi all’incaricato diocesano

Al fine di far conoscere maggiormente il Sovvenire, è stato lanciato un progetto rivolto a tutte le comunità parrocchiali. Si tratta della possibilità di ottenere un contributo di €. 1.000 – €. 2.000 del Servizio Centrale Sovvenire, destinato appunto alle parrocchie che, attraverso la realizzazione di un evento formativo, organizzano un incontro per divulgarne i valori e gli strumenti.

Per accedere a tale contributo, le parrocchie propongono un evento di promozione all’incaricato diocesano (per la nostra Arcidiocesi è il diacono Carlino, cfr sotto) secondo le modalità descritte in modo puntuale nell’informativa allegata.

Incaricato diocesano Sovvenire e referente regionale: diacono Giorgio Carlino cell. 348.3663198, email g.carlino47@gmail.com