Facebooktwitterrssyoutubemail

Diocesi e Clero in festa per i 75 anni di mons. Nosiglia

Lunedì 7 ottobre 2019 alle 12 Santa Messa di ringraziamento e pranzo con il Clero alla Consolata
Mons. Nosiglia circondato dai nuovi presbiteri dopo la cerimonia di ordinazione – giugno 2019 (foto: Massimo Masone_LaVoceEilTempo)

La Diocesi si appresta a festeggiare il settantacinquesimo compleanno dell’Arcivescovo, mons. Cesare Nosiglia, appena riconfermato alla sua guida. La ricorrenza è anche un’occasione di fraternità concreta e di unità nel Presbiterio attorno al suo Pastore.

Il programma per il Clero diocesano prevede:

LUNEDÌ 7 OTTOBRE 2019, presso il Santuario della Consolata a Torino

• ore 12.00 S. Messa di ringraziamento presieduta dall’Arcivescovo
  • ore 13.00 pranzo a buffet nei locali del Santuario.

Il Clero è invitato a portare camice e stola bianca (festa della B. V. del Rosario). Per motivi organizzativi entro il 3 ottobre p.v. i membri del Clero diocesano devono necessario prenotarsi per il pranzo, che verrà offerto dall’Arcivescovo: compilando il modulo on line sul sito diocesano A QUESTO LINK, telefonando al centralino della Curia (signora Lucia 011 5156300), oppure inviando una mail a centralino@diocesi.torino.it.