Dirigenti scolastici delle Scuole statali e paritarie: incontro con Arcivescovo

Mercoledì 9 maggio 2018 ore 10-12 al Santo Volto. Saluto del Direttore Generale U.S.R. Piemonte

Anche quest’anno, come ormai da qualche tempo, a cadenza biennale, l’arcivescovo mons. Cesare Nosiglia ha continuato il dialogo con i Dirigenti scolastici delle Scuole statali e paritarie di ogni ordine e grado. Mercoledì 9 maggio 2018 dalle ore 10 alle ore 12, presso l’Auditorium del Santo Volto in via Borgaro 1 a Torino, l’Ufficio diocesano per la pastorale della Scuola ha organizzato l’incontro dei Dirigenti scolastici con l’Arcivescovo (in allegato il testo del suo intervento). Ha portato il suo saluto il Direttore Generale U.S.R. per il Piemonte Dott. Fabrizio Manca.

L’educazione è tema centrale tanto per la Chiesa quanto per la società tutta; l’assemblea è stata l’occasione per un proficuo dialogo con quanti sono tra i principali protagonisti della sfida educativa nonché per esprimere loro riconoscenza per il prezioso servizio che sono chiamati a svolgere nella scuola. Alla riunione hanno potuto unirsi anche i collaboratori dei Dirigenti scolastici.

Per ulteriori informazioni: tel. 011 5156 -452/-454, scuola@diocesi.torino.it