facebooktwitterrssyoutubemail

Dirigenti scolastici delle Scuole statali e paritarie: incontro con Arcivescovo

Mercoledì 9 maggio 2018 ore 10-12 al Santo Volto. Saluto del Direttore Generale U.S.R. Piemonte
facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Anche quest’anno, come ormai da qualche tempo, a cadenza biennale, l’arcivescovo mons. Cesare Nosiglia continua il dialogo con i Dirigenti scolastici delle Scuole statali e paritarie di ogni ordine e grado. Mercoledì 9 maggio 2018 dalle ore 10 alle ore 12, presso l’Auditorium del Santo Volto in via Borgaro 1 a Torino, l’Ufficio diocesano per la pastorale della Scuola organizza l’incontro dei Dirigenti scolastici con l’Arcivescovo. Porterà il suo saluto il Direttore Generale U.S.R. per il Piemonte Dott. Fabrizio Manca.

L’educazione è tema centrale tanto per la Chiesa quanto per la società tutta; l’assemblea sarà l’occasione per un proficuo dialogo con quanti sono tra i principali protagonisti della sfida educativa nonché per esprimere loro riconoscenza per il prezioso servizio che sono chiamati a svolgere nella scuola. Alla riunione potranno unirsi anche i collaboratori dei Dirigenti scolastici.

Per ulteriori informazioni: tel. 011 5156 -452/-454, scuola@diocesi.torino.it