Don Carlo Semeria: S. Messa di suffragio a Torino

Lunedì 13 luglio 2020 alle 19 nella parrocchia S. Anna di via Brione

Lunedì 22 giugno 2020, dopo una lunga malattia, è morto don Carlo Semeria nell’Isola del Marajò (Belem, Brasile). Don Carlo nacque a Torino il 30 aprile 1940, brillante musicista, venne ordinato presbitero della diocesi di Torino il 27 novembre 1976 e per lunghi anni fu missionario fidei donum in Brasile.

La celebrazione funebre si è tenuta mercoledì 24 giugno a Belem e ad essa è seguita la cremazione della salma.

Si ricorderà la figura di don Carlo anche a Torino, lunedì 13 luglio 2020 alle 19 presso la parrocchia S. Anna (Via G. Medici 61)- Presiede S. E. Mons. Carlo ELLENA, Vescovo emerito di Zé Doca (Brasile), insieme a Mons. Giuseppe ANFOSSI, Vescovo emerito di Aosta, e mons. Valter DANNA, Vicario Generale dell’Arcidiocesi di Torino.