Don Pier Giorgio Ferrero è tornato al Padre

Santo Rosario mercoledì 31 gennaio; liturgia di sepoltura giovedì 1 febbraio 2018

All’alba di martedì 30 gennaio 2018 all’ospedale Molinette di Torino è tornato al Padre don Pier Giorgio Ferrero; era nato il 18 febbraio 1932 a Volpiano (TO) ed era stato ordinato il 29 giugno 1955.

Santo Rosario: mercoledì 31 gennaio ore 16 alla Casa del Clero in corso Benedetto Croce 20 a Torino, ore 19 a Volpiano nella parrocchia Santi Pietro e Paolo Apostoli in piazza Vittorio Emanuele II 2.

Liturgia di sepoltura: giovedì 1 febbraio ore 9 alla parrocchia di dell’Ascensione del Signore, in via Bonfante 3 a Torino; presiede il Vicario Generale, mons. Valter Danna.

La comunità cristiana è invitata a unirsi nella preghiera di fraterno suffragio.