Don Sebastiano Giachino è tornato al Padre

Santo Rosario venerdì 8 novembre 2019 a Torino e Savigliano; funerale sabato 9 al Patrocinio di S. Giuseppe in Torino

Mercoledì 6 novembre 2019 è deceduto all’ospedale Molinette di Torino don Sebastiano Giachino. Don Sebastiano era nato a Savigliano(CN) il 9 gennaio 1943 ed era stato ordinato il 25 giugno 1967. Era stato per diversi anni parroco al Patrocinio di S. Giuseppe in Torino.

Preghiera del Santo Rosario venerdì 8 novembre 2019 ore 19 alla parrocchia del Patrocinio di S. Giuseppe in via Baiardi 8 a Torino e in contemporanea (sempre alle 19) a Savigliano nella parrocchia di S. Andrea.

Celebrazione delle esequie sabato 9 novembre ore 9 sempre nella parrocchia del Patrocinio; presiede il Vicario Generale mons. Valter Danna.

La salma èm stata tumulata nella tomba dei preti presso il Cimitero di Torino.

La comunità cristiana è invitata a unirsi nella preghiera di fraterno suffragio.