Due giorni del Clero 2014: le RELAZIONI

Martedì 30 settembre e mercoledì 1 ottobre 2014 al Santo Volto. La scheda per la discussione sul riassetto della diocesi

Come è consuetudine all’inizio di ogni Anno pastorale, il Clero diocesano si è ritrovato per l’assemblea plenaria martedì 30 settembre e mercoledì 1 ottobre 2014, ore 9.30-12.30, presso il Centro Congressi Santo Volto in via Nole – angolo via Borgaro (Torino).

Di seguito il programma dettagliato della Due Giorni:
Martedì 30 settembre
• Preghiera iniziale
• Saluto e introduzione dell’’Arcivescovo
• Relazione di don Repole (in allegato) e intervento di don Galvagno (tema: formazione missionaria del Clero)
• Breve comunicazione a cura dell’Ufficio Liturgico
• Discussione in gruppi
Mercoledì 1 ottobre
• Preghiera iniziale
• Relazione di mons. Valter Danna (tema: riassetto della Diocesi, in allegato la relazione e la SCHEDA per la discussione nelle UP)
• Interventi liberi in sala
• Intervento conclusivo dell’Arcivescovo (in allegato) e presentazione della Lettera Pastorale.