È tornata al Padre la signora Margherita Delfiore ved. Danna, mamma del Vicario generale

Rosario giovedì 4 e venerdì 5; funerali sabato 6 luglio 2019 a Torino e Rifreddo (CN)

Nella sera di mercoledì 3 luglio 2019 è tornata al Padre la signora Margherita Delfiore ved. Danna, di anni 91, amata mamma di don Valter, Vicario Generale e Moderatore della Curia diocesana.

Preghiera del Santo Rosario: giovedì 4 luglio 2019 alle ore 20.30 nella parrocchia di Maria Regina a Rifreddo (CN) e venerdì 5 luglio alle ore 19 nella parrocchia di Sant’Anna a Torino (via Medici 61).

Liturgia di sepoltura: sabato 6 luglio alle ore 8.30 nella parrocchia di Sant’Anna a Torino e alle ore 11 nella parrocchia di Rifreddo.

La salma sarà tumulata a Rifreddo, paese natale della signora Margherita.