Festa dei Popoli al Santo Volto

Appuntamento venerdì 6 gennaio 2017 con la celebrazione delle 12 presieduta dall'Arcivescovo. Il 15 gennaio in tutte le parrocchie la Giornata mondiale del Migrante e del Rifugiato

Venerdì 6 gennaio 2017, solennità dell’Epifania, si celebra la Festa dei popoli: l’Arcivescovo ha presieduto alle 12 al Santo Volto la Messa con tutte le comunità immigrate presenti in diocesi (in allegato il testo dell’omelia). Al termine c’è stato un momento di festa. Ampia fotogallery a cura di Massimo Masone sul sito del settimanale “La Voce e il Tempo”.

Domenica 15 gennaio si terrà invece in tutte le parrocchie la Giornata mondiale del Migrante e del Rifugiato, il tema «Migranti, minorenni, vulnerabili e senza voce».

In allegato la locandina dell’iniziativa.