Festa dei Popoli e Giornata mondiale del migrante 2018

Sabato 6 gennaio presiede mons. Nosiglia. Domenica 14 in tutte le parrocchie

Sabato 6 gennaio 2018, Epifania del Signore, l’Ufficio diocesano per la pastorale Migranti ha organizzato la tradizionale Festa dei Popoli. Alle 12 nella chiesa del Santo Volto, in via Val Della Torre 11 a Torino (raggiungibile coi mezzi pubblici tramite le linee 3, 9, 72) si è tenuta la celebrazione eucaristica presieduta dall’arcivescovo mons. Cesare Nosiglia  (TESTO DELL’OMELIA e VIDEO SERVIZIO TG Rai Piemonte).

A seguire «Un mondo senza frontiere», pranzo multietnico, balli e musiche del mondo con i popoli in festa.

Domenica 14 gennaio 2018 si celebra inoltre in tutte le parrocchie la Giornata mondiale del migrante e del rifugiato 2018 sul tema «Accogliere, proteggere, promuovere e integrare i migranti e i rifugiati».

Locandina in allegato.