Fondazione Crt: presentazione del primo bando «Santuari e comunità»

Progetto per promuovere iniziative integrate di restauro, inclusione sociale e valorizzazione turistico-culturale nelle 18 Diocesi del Piemonte e Valle d’Aosta

Giovedì 28 giugno 2018, alle ore 12, nella Sala Cda della Fondazione Crt, in via XX Settembre 31 a Torino, il Presidente della Fondazione CRT Giovanni Quaglia e il Delegato per i Beni Culturali Ecclesiastici della Conferenza Episcopale Piemontese mons. Derio Olivero presenteranno i dettagli della prima edizione del bando «Santuari e Comunità. Storie che si incontrano»: un innovativo progetto della Fondazione Crt per promuovere iniziative integrate di restauro, inclusione sociale e valorizzazione turistico-culturale dei Santuari nelle 18 Diocesi del Piemonte e Valle d’Aosta in sinergia con le associazioni non profit del territorio.