Giubilei di preti e diaconi 2012

Il decano del clero torinese, con 77 anni di ordinazione, è mons. Italo Ruffino.

Ed ecco gli altri giubilei sacerdotali del 2012:

75 anni: can. Bartolomeo Tosco.

70 anni: don Bernardino Cagliero; can. Mario Grinza; can. Virginio Meloni.

65 anni: can. Sebastiano Albertino; can. Filippo Natale Appendino; can. Giovanni Bilò; can. Luigino Caramellino; can. Raffaele Dinicastro; can. Giuseppe Marocco; can. Giovanni Rolle; can. Carlo Vallaro.

60 anni: don Domenico Allemandi; don Lodovico Cavallo; can. Giuseppe Ferrero; don Angelo Gutina; mons. Maggiorino Maitan; can. Franco Martinacci; don Luigi Nicoletti. Religiosi: p. Tullio Bosello, I.M.C.; p. Fulgenzio Gottin, O.F.M. Cap.; don Livio Greppi, S.D.B.; p. Lino Ioris, O.M.V.

50 anni: don Giovanni Balocco; don Mario Canavesio; mons. Piergiacomo Candellone; mons. Vincenzo Chiarle; don Giuseppe Donato; don Sandro Faranda; don Luigi Losacco; don Giovanni Marraffa; don Francesco Monetti; don Tomaso Occelli; don Ottavio Paglietta; mons. Gianfranco Piovano; don Giuseppe Pronello; don Sergio Savant; don Ermis Segatti; don Giuseppe Sibona; don Vitale Traina; don Giovanni Battista Vignola; don Paolo Ravarini (diocesi di Brescia). Religiosi: p. Giampiero Casiraghi, I.M.C.; p. Bartolomeo Milone, I.M.C.

25 anni: don Giancarlo Airola; don Dario Bertocco; can. Marco Brunetti; don Claudio Campa; don Alberto Chiadò; mons. Massimo Degregori; don Carlo Franco; don Dante Ginestrone; don Luciano Morello; don Giuseppe Nota; don Filippo Raimondi; don Lorenzo Sibona; don Edmond Nzinga Mavinga (diocesi di Matavi). Religiosi: p. Lorenzo Gilardi, S.I.; p. Antonio Gobbo, C.O.; don Ezio Orsini, S.D.B.

Diaconi permanenti
Nel 2012 festeggiano i 25 anni di ordinazione i diaconi: Angelo Bay; Luigi Castrovilli; Sergio Ferrero; Lodovico Giarlotto; Rocco Franco Maffè; Carlo Mazzucchelli.