facebooktwitterrssyoutubemail

Giubileo di mons. Nosiglia: pellegrinaggio e ricordo orante per 50 anni di sacerdozio

Invito a sacerdoti e diaconi per il 4 e il 6 giugno 2018. Iscrizioni entro il 30 maggio
Mons. Nosiglia alla Messa crismale del 29 marzo 2018 (foto: Renzo Bussio_LaVoceEilTempo)
facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Come annunciato nella Messa crismale, nel 2018 il nostro Arcivescovo celebra il suo giubileo sacerdotale dei 50 anni di Messa: è stato infatti ordinato prete il 29 giugno 1968. Il presbiterio e il corpo diaconale desiderano manifestargli la propria fraterna e cordiale vicinanza attraverso due iniziative.

• Un pellegrinaggio di ringraziamento presso il Santuario della Madonna della Guardia (Genova) lunedì 4 giugno p.v., a cui sono invitati tutti i sacerdoti e i diaconi

Programma:

– ore 8,30 partenza con autobus dalla Curia in via Val della Torre (con possibilità di lasciare le auto nel parcheggio sotterraneo)

– ore 11.30 concelebrazione eucaristica al Santuario presieduta da Mons. Cesare Nosiglia

– ore 12.30 pranzo al ristorante San Giorgio (sul piazzale del Santuario)

– ore 14.30 circa ritorno a Torino (previsto intorno alle ore 17.00).

Per partecipare al pellegrinaggio occorre PRENOTARSI ENTRO E NON OLTRE IL 30 MAGGIO p.v. presso l’Ufficio per la pastorale del Turismo  (sig.ra Anna Mocci, tel. 011.5156327, email turismo@diocesi.torino.it). Il pranzo è offerto dall’Arcivescovo, mentre il costo del viaggio è di euro 20,00 (venti) a testa, da versare all’Ufficio per la pastorale Turismo in via Val della Torre 3 (sig. ra Anna Mocci) sempre entro mercoledì 30 maggio p.v.

• Un ricordo orante particolare per Mons. Nosiglia in occasione della celebrazione del Miracolo di Torino con relativa processione eucaristica, mercoledì 6 giugno p.v. alle ore 20.30 in Cattedrale a cui tutti i sacerdoti e i diaconi sono ugualmente invitati a partecipare.