Il diacono Piero Aimo è tornato al Padre

Santo Rosario il 5 febbraio 2019 nella parrocchia di S. Giuseppe Artigiano, funerale il 6 sempre a Trofarello

Nella mattina di lunedì 4 febbraio 2019 è morto a Trofarello il diacono Piero Aimo. Era nato il 26 gennaio 1939 a Torino ed era stato ordinato il 19 novembre 1995 dal card. Giovanni Saldarini. Era vedovo di Angela Berruti.

Preghiera del Santo Rosario martedì 5 febbraio alle 20.30 presso la chiesa San Giuseppe Artigiano (via Roma 11) a Trofarello.

Liturgia di sepoltura mercoledì 6 febbraio alle ore 15 presso la parrocchia SS. Quirico e Giulitta (viale della Resistenza 29) a Trofarello.

La comunità cristiana è invitata a unirsi nella preghiera di fraterno suffragio, in comunione con i figli Marcella e Gianfranco.