Facebooktwitterrssyoutubemail

«La nuova economia delle relazioni», convegno per ventennale del ciclo di specializzazione in Teologia morale

Martedì 22 ottobre 2019, dalle 10 alle 12.30, in via XX Settembre a Torino

In occasione dei XX anni di fondazione del ciclo di specializzazione in Teologia morale con indirizzo sociale della Facoltà teologica dell’Italia settentrionale – sez. Parallela di Torino, martedì 22 ottobre 2019, dalle 10 alle 12.30, nella sala artistica di via XX Settembre 83 a Torino, è in programma il convegno «La nuova economia delle relazioni. Esperienze e proposte. Riflessioni alla luce della Dottrina sociale della Chiesa».

Tavola rotonda con:

Francesco Antonioli — giornalista economico

Gianfranco Carbonato — presidente Prime Industrie

Luisa Frandino — Finance Manager Sedamyl Spa

Giorgia Garola —presidente di Confindustria Piemonte giovani

Mario Toso — Vescovo di Faenza, Commissione episcopale problemi sociali e lavoro

Modera Chiara Genisio — vicepresidente Federazione italiana settimanali cattolici

Per ulteriori info: biennio@teologiatorino.it