Modifiche alle UP, termine di ufficio, nomine e ingressi (24 settembre 2020)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Modifiche alle Unità Pastorali

Per una migliore collaborazione tra le parrocchie è stata stabilita con decorrenza dal 4 ottobre 2020 la seguente modifica:

Distretto pastorale Torino Ovest

La parrocchia S. Paolo Apostolo in Torino è trasferita dall’Unità Pastorale n. 12 – Santo Volto (Distretto Pastorale Torino Città) all’Unità Pastorale n. 39 – Venaria.

Termine di ufficio

Don Filippo MASSARENTI ha terminato l’ufficio di vicario parrocchiale nelle parrocchie S. Bartolomeo Apostolo, S. Bernardo Abate, S. Maria della Stella e S. Martino Vescovo in Rivoli, ed è stato autorizzato a proseguire gli studi a Roma.

Nomine di collaboratori parrocchiali

I seguenti sacerdoti sono stati nominati collaboratori parrocchiali:

don Giuseppe MARCON nelle parrocchie S. Lorenzo Martire e S. Giuseppe in Collegno;

don Mauro PETRARULO nelle parrocchie S. Bartolomeo Apostolo, S. Bernardo Abate, S. Maria della Stella e S. Martino Vescovo in Rivoli;

fra Ovidiu COJAN, O.F.M. Conv., nelle parrocchie S. Maria Maddalena in Front, S. Maria Maddalena in Rivarossa, S. Carlo Borromeo in San Carlo Canavese e Santi Bernardo e Nicola in Vauda Canavese.

Ingressi parrocchiali

Domenica 4 ottobre alle ore 10,30 viene accolto come amministratore parrocchiale don Andriy VAKHRUSHEV, FRA.MI.SE., nella parrocchia S. Giorgio Martire in Torino.

Domenica 4 ottobre alle ore 15,30 viene accolto come amministratore parrocchiale don Danilo PIRAS nella parrocchia S. Paolo Apostolo in Torino.