Natale: la lettera di auguri dell’Arcivescovo

Disponibile in tutte le parrocchie dopo il 15 dicembre

«Oggi è nato per noi un salvatore» è il titolo della lettera d’augurio che mons. Nosiglia rivolge a tutta la comunità torinese. La lettera, di cui pubblichiamo in anteprima la copertina, verrà messa a disposizione dei parroci nel ritiro in programma per il prossimo 15 dicembre a Villa Lascaris, e sarà poi offerta a tutti nelle parrocchie e chiese della diocesi nei giorni successivi.

L’Arcivescovo chiede di dare la massima diffusione al messaggio: in particolare, domanda «ai catechisti e animatori di visitare le case dei loro ragazzi portando la mia lettera di augurio e soffermandosi per una breve preghiera in famiglia».
Mons. Nosiglia domanda anche di accogliere, in qualche occasione durante le feste natalizie, una persona che vive sola o una famiglia in gravi difficoltà: «lo farò anch’io – scrive – con mia madre in Arcivescovado».