Facebooktwitterrssyoutubemail

Nomine (28 febbraio 2019)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Consiglio Pastorale Diocesano

L’Arcivescovo ha nominato membro del Consiglio Pastorale Diocesano il dott. Riccardo GHIDELLA.

Tribunale Ecclesiastico Diocesano e Metropolitano

Don Stefano CHEULA è stato nominato difensore del vincolo presso il Tribunale Ecclesiastico Diocesano e Metropolitano. Sostituisce padre Alberto MONTI, O.F.M., di cui è stata accolta la rinuncia all’incarico.

Nomina di collaboratore parrocchiale

Don Andrea FONTANA è stato nominato collaboratore parrocchiale nella parrocchia Natività di Maria Vergine in Torino.

Ufficio disciplina dei sacramenti

Già da alcune settimane il diacono Mario Morgagni è assente dall’Ufficio disciplina dei sacramenti per problemi di salute. Ora anche il diacono Andrea Savino dovrà assentarsi per motivi di salute, e per alcune settimane non saranno presenti entrambi. Per cercare di ovviare alla loro assenza e riuscire a garantire il servizio, soprattutto per quanto riguarda la concessione di licenze e dispense matrimoniali, si chiede di utilizzare l’indirizzo email sacramenti@diocesi.torino.it per anticipare i documenti, o chiedere informazioni, o fissare appuntamenti. Si potrà eventualmente anche telefonare all’Ufficio matrimoni (al numero 011.5156323, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00) per richiedere informazioni o fissare gli appuntamenti. L’Ufficio ringrazia per la comprensione e la pazienza.