Nomine e ingressi (5 settembre 2019)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Termine di ufficio di vicario parrocchiale

Don Adriano MANENTE, S.D.B., ha terminato l’ufficio di vicario parrocchiale nella parrocchia Risurrezione del Signore in Torino.

Don Titus MWAMBA, S.D.B., ha terminato l’ufficio di vicario parrocchiale nella parrocchia S. Giuseppe Lavoratore in Torino.

Nomina di amministratore parrocchiale e legale rappresentante

Contrariamente a quanto previsto con le nomine pubblicate nello scorso mese di luglio, con decorrenza dal giorno 1 settembre 2019 don Marco CENA, S.D.B., è stato nominato amministratore parrocchiale e legale rappresentante della parrocchia S. Martino Vescovo in Buttigliera d’Asti e della parrocchia S. Giovanni Battista in Moriondo Torinese.

Nomina di vicari parrocchiali

Padre Richard Severin LUSALUWA, I.M.C., è nominato vicario parrocchiale nella parrocchia S. Martino Vescovo in Alpignano.

Don Luca BARONE, S.D.B., è nominato vicario parrocchiale nella parrocchia S. Giuseppe Lavoratore in Torino.

Nomina di collaboratore parrocchiale

Contrariamente a quanto previsto con le nomine pubblicate nello scorso mese di luglio, don Jean Népomuscène HARELIMANA, del clero di Byumba (Rwanda), è stato nominato collaboratore parrocchiale nella parrocchia S. Alfonso Maria de’ Liguori in Torino.

Nomina di direttore della Facoltà Teologica

Il can. Roberto REPOLE è stato nominato direttore del ciclo istituzionale della Sezione di Torino della Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale.

Ingressi parrocchiali

• Sabato 7 settembre alle ore 18 viene accolto come amministratore parrocchiale don Gianluca CAPELLO nella parrocchia S. Lorenzo Martire in Pertusio, e domenica 8 settembre alle ore 16 nella parrocchia S. Tommaso Apostolo in Busano.
  • Domenica 8 settembre alle ore 9,30 viene accolto come amministratore parrocchiale don Antonello SCANO nella parrocchia S. Giacomo Apostolo in Levone, e alle ore 11 nella parrocchia S. Giuliano Martire in Barbania.
  • Sabato 14 settembre alle ore 18,30 inizia il suo ministero come parroco don Claudio DURANDO, S.D.B., nella parrocchia Santi Pietro e Paolo Apostoli in Torino.
  • Sabato 14 settembre alle ore 17 viene accolto come amministratore parrocchiale don Dino MULASSANO nella parrocchia S. Donato Vescovo e Martire in Val Della Torre, e domenica 15 settembre alle ore 17 nella parrocchia S. Martino Vescovo in Alpignano.
  • Domenica 15 settembre alle ore 11,15 inizia il suo ministero come parroco don Gianluigi MARZO nella parrocchia S. Biagio Vescovo e Martire in Faule.
  • Domenica 15 settembre alle ore 17 viene accolto come amministratore parrocchiale don Valter BONETTO nella parrocchia Nostra Signora del Sacro Cuore di Gesù in Torino.