Nomine e ingressi parrocchiali (18 ottobre 2018)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Termine di ufficio

Padre Maurizio BAZZONI, O.F.M. Conv., ha terminato l’ufficio di vicario parrocchiale nella parrocchia Madonna della Guardia in Torino.

Nomina di assistenti religiosi

Don Giovanni DAIMA è stato nominato assistente religioso presso l’Azienda Sanitaria Locale Città di Torino “Presidio San Giovanni Bosco” in Torino, terminando lo stesso incarico presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Luigi Gonzaga” in Orbassano.

Don Antonello SCANO, del clero di Paraiba (Brasile), è stato nominato assistente religioso presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Luigi Gonzaga” in Orbassano.

Don Alessandro LANFRANCO è stato nominato assistente religioso presso l’Azienda Sanitaria Locale TO5 “Presidio Ospedaliero” in Carmagnola.

Ingressi parrocchiali

Sabato 20 ottobre 2018 alle ore 18 inizia il suo ministero come parroco padre Franco PAIRONA, C.S.I., nella parrocchia Nostra Signora della Salute in Torino.

Sabato 27 ottobre 2018 alle ore 17 inizia il suo ministero come parroco il can. Ilario REGE GIANAS nella parrocchia S. Ponzio Martire in San Ponso.

Domenica 28 ottobre 2018 alle ore 9,30 inizia il suo ministero come parroco il can. Ilario REGE GIANAS nella parrocchia S. Giovanni Battista in Salassa e alle ore 11 nella parrocchia S. Giorgio Martire in Valperga.