Nomine e ingressi parrocchiali (19 ottobre 2017)

Comunicazioni dalla Cancelleria arcivescovile

Diaconato permanente

L’Arcivescovo ha provveduto alle seguenti nomine relative al diaconato permanente:

Vice-delegato arcivescovile: Campa diac. Ezio, nominato fino al 7 dicembre 2020;

Commissione diocesana per la formazione al diaconato permanente (per il quinquennio 2017 – 31 dicembre 2022):

Delegato arcivescovile: Baima Rughet don Claudio

Referente per gli studi teologici: Serri diac. Francesco

Referente per la formazione pastorale: Barsotti diac. Angelo

Collaboratrici:    Broggi suor Lara, delle suore di S. Giuseppe Benedetto Cottolengo

Sig.ra Capello Maria Grazia

Dott.ssa Miazzo Valeria

Direttore spirituale: Olivero don Michele

Organismo di coordinamento dei diaconi permanenti (per il quinquennio 2017 – 31 dicembre 2022):

Delegato arcivescovile: Baima Rughet don Claudio

Vice-delegato arcivescovile: Campa diac. Ezio

Membri:             Allara diac. Marco

Barsotti diac. Angelo

Benedic diac. Francesco

Bortolin diac. Lorenzo

Brino Maria Grazia

Casse diac. Valter

Fanelli diac. Michele

Girola diac. Gianfranco

Messina diac. Paolo

Simonis Gabriella

Nomina di moderatore di Unità Pastorale

Don Luca PACIFICO è stato nominato moderatore dell’Unità Pastorale n. 3 – Crocetta, per il triennio 2017 – 30 settembre 2020.

Nomina di assistente ecclesiastico

Don Stefano TURI è stato nominato assistente dei gruppi di fraternità appartenenti all’Associazione “Fraternità di Comunione e Liberazione” presenti nel territorio dell’Arcidiocesi, per il triennio 2017 – 31 ottobre 2020.

Ingressi parrocchiali

Sabato 28 ottobre alle ore 16,00, nella parrocchia SS. Nome di Maria in Torino, don Ilario Corazza, don Alberto Savoldi e don Andrea Zani iniziano il loro ministero come parroci delle parrocchie a loro rispettivamente affidate.