Nomine e ingressi parrocchiali (26 settembre 2019)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Sostituzione di moderatore di Unità Pastorali

DURANDO don Claudio, S.D.B. è stato nominato moderatore dell’Unità Pastorale N. 4 – Sacro Cuore, per il triennio in corso.

Nomina di vicario parrocchiale

BARACCO don Tiziano, S.D.B., è stato nominato con decorrenza dal 1° ottobre 2019 vicario parrocchiale nella parrocchia S. Andrea Apostolo in Castelnuovo Don Bosco, nella parrocchia S. Martino Vescovo in Buttigliera d’Asti e nella parrocchia S. Giovanni Battista in Moriondo Torinese. Sostituisce il confratello CARLIN don Silvio, S.D.B., trasferito ad altro incarico.

Nomina di pro-rettore

TORCHIO don Vincenzo è stato nominato pro-rettore del Santuario della Madonna dei Fiori in Bra.

Nomina di addetti

Il diac. BENEDICT Francisc è stato nominato con decorrenza dal 1° ottobre 2019 addetto dell’Ufficio per la Pastorale della Salute nella Curia Metropolitana.

KRAJINOVIĆ padre Natanael, è stato nominato con decorrenza dal 1° ottobre 2019 addetto al Santuario di Nostra Signora di Lourdes in Giaveno, località Selvaggio. Sostituisce il confratello CALKA padre Franciszek, O.S.P.P.E., trasferito ad altro incarico.

Modifiche alle Unità Pastorali

Per una migliore collaborazione tra le parrocchie è stata stabilita con decorrenza dal 1° ottobre 2019 la seguente modifica:

Distretto pastorale Torino Nord

La parrocchia S. Pietro in Vincoli in Rivalba è trasferita dall’Unità Pastorale n. 59 – Chieri all’Unità Pastorale n. 30 – Gassino.

Ingressi parrocchiali

Domenica 6 ottobre alle ore 11 inizia il suo ministero come parroco don Guido DUTTO, S.D.B., nella parrocchia Maria Ausiliatrice in Torino.