Nomine e ingressi parrocchiali (27 settembre 2018)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Autorizzazione

Don Filippo RAIMONDI è stato autorizzato a vivere per un anno presso la Piccola Casa del Cottolengo in Torino.

Nomina di canonici del Capitolo Metropolitano di Torino

Sono stati nominati canonici effettivi i sacerdoti mons. Giovanni CARRÙ, can. Alessandro GIRAUDO, don Ferruccio CERAGIOLI, don Mauro GROSSO.

Nomina di incaricato

Don Giuseppe TUNINETTI è stato nominato incaricato, per un biennio, della Sezione per le Cause dei Santi presso il Tribunale Ecclesiastico Diocesano di Torino.

Nomina di amministratori parrocchiali

Con decorrenza 1 ottobre 2018 sono nominati amministratori parrocchiali:

mons. Gian Carlo AVATANEO nella parrocchia Santi Pietro e Paolo Apostoli in Carmagnola;

don Dante GINESTRONE nella parrocchia S. Maria della Stella in Druento.

Ingressi parrocchiali

– Sabato 6 ottobre 2018 alle ore 18,30 viene accolto come amministratore parrocchiale padre Heliodoro SANTIAGO BERNARDOS, M.S., nella parrocchia S. Ermenegildo Re e Martire in Torino.

– Domenica 7 ottobre alle ore 16 inizia il suo ministero come parroco don Luciano MORELLO nella parrocchia S. Nazario Martire in Villarbasse.

Domenica 7 ottobre alle ore 16 inizia il suo ministero come parroco don Efisio EDILE nella parrocchia Santi Pietro e Paolo Apostoli in Sanfrè.

Domenica 7 ottobre alle ore 17,30 inizia il suo ministero come parroco don Stefano VOTTA nella parrocchia Maria Regina della Pace in Torino.