Facebooktwitterrssyoutubemail

Nomine e ingressi parrocchiali (4 ottobre 2018)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile
Facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Termine di ufficio

Con decorrenza dal giorno 8 ottobre 2018 padre Elvio Agostino CORNALE, C.S.I., termina l’ufficio di parroco della parrocchia Nostra Signora della Salute in Torino. Nella stessa data è nominato amministratore parrocchiale della medesima parrocchia.

Nomina di parroco

Con decorrenza dal giorno 8 ottobre 2018 padre Franco PAIRONA, C.S.I., è nominato parroco della parrocchia Nostra Signora della Salute in Torino.

Ingressi parrocchiali

– Sabato 13 ottobre 2018 alle ore 15,30 inizia il suo ministero come parroco don Dante GINESTRONE nella parrocchia Santi Pietro e Paolo Apostoli in Carmagnola.

Sabato 13 ottobre alle ore 17 viene accolto come amministratore parrocchiale padre Heliodoro SANTIAGO BERNARDOS, M.S., nella parrocchia La Visitazione in Torino.

Domenica 14 ottobre alle ore 15,30 inizia il suo ministero come parroco don Simone PANSARELLA nella parrocchia S. Maria della Stella in Druento.