Nomine e modifiche alle Unità pastorali 37, 38 e 39

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Nomina di collaboratore pastorale

Il diacono BONETTO Renato è stato nominato collaboratore pastorale presso il Santuario della Consolata in Torino, terminando il precedente incarico di collaboratore pastorale presso la parrocchia di S. Giovanni Battista – Cattedrale in Torino.

Modifiche alle Unità Pastorali

Per una migliore collaborazione tra le parrocchie e tra alcune Unità Pastorali, sono state stabilite le seguenti modifiche:

Distretto pastorale Torino Ovest

La parrocchia S. Maria della Stella in Druento è trasferita dall’Unità Pastorale n. 39 – Venaria all’Unità Pastorale n. 38 – Pianezza.

Le Unità Pastorali n. 37 e n. 38 sono unite nell’Unità Pastorale n. 38 Alpignano Pianezza. Moderatore della nuova Unità Pastorale è stato confermato don Giuseppe BAGNA.

Chiusura dell’Ufficio disciplina dei sacramenti

I giorni 25 e 30 aprile, e il 1° maggio, l’Ufficio Disciplina dei Sacramenti sarà chiuso al pubblico.