Nomine e trasferimenti (1° novembre 2011)

Rinuncia di parroco

Don Sabino Malcangio ha rinunciato all’ufficio di parroco della parrocchia S. Gianna Beretta Molla in Venaria Reale.

Nomine
Don Riccardo Baracco, parroco della SS. Annunziata in Pino Torinese, è stato nominato anche amministratore parrocchiale e legale rappresentante della parrocchia di Baldissero Torinese, vacante per il trasferimento del parroco don Giovanni Carignano;
don Sabino Malcangio è stato nominato collaboratore parrocchiale nella parrocchia di Baldissero Torinese;
don Stefano Martini è stato nominato collaboratore parrocchiale nella parrocchia S. Teresa di Gesù Bambino in Torino;
don Alessio Toniolo, parroco di Savonera in Collegno, è stato nominato parroco anche della parrocchia S. Gianna Beretta Molla in Venaria Reale.

Consiglio affari economici
Per il quinquennio 2011 – 17 ottobre 2016 sono stati nominati membri del Consiglio diocesano per gli affari economici: don Giuseppe Bagna, can. Mauro Giorda, diac. Roberto Mollo, ing. Carlo Carbone, avv. Luca Cattalano, dott. Benvenuto Gamba, dott. Andrea Grosso.