Nomine e trasferimenti (10 ottobre 2019)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Termine di ufficio

Il diac. Stefano PASSAGGIO ha terminato l’ufficio di collaboratore pastorale nella parrocchia Gesù Redentore in Torino.

Trasferimento di collaboratore pastorale

Il diac. Roberto VERRANI è stato trasferito come collaboratore pastorale dalla parrocchia Beato Pier Giorgio Frassati in Torino alle parrocchie S. Martino Vescovo in Alpignano, S. Giorgio Martire in Casellette, S. Donato Vescovo e S. Maria della Spina (Brione) in Val della Torre.

Nomina di collaboratore pastorale

Il diac. Matteo BUSSO è stato nominato collaboratore pastorale nella parrocchia Assunzione di Maria Vergine in Caramagna Piemonte, conservando gli altri incarichi a lui affidati.

Il diac. Giovanni PERETTI è stato nominato collaboratore pastorale nelle parrocchie S. Giuliano Martire in Barbania, S. Giacomo Apostolo in Levone e Assunzione di Maria ergine in Rocca Canavese, conservando gli altri incarichi a lui affidati.