Nomine e trasferimenti (25 ottobre 2011)

Ingresso parrocchiale

Don Aldo Bertinetti inizia il suo ministero come nuovo parroco da Varisella domenica 6 novembre alle ore 16.

Ora di adorazione per il clero
La consueta ora mensile di adorazione per sacerdoti, religiosi e diaconi del primo martedì del mese nella chiesa di S. Maria di Piazza in Torino, per il mese di novembre – a motivo della coincidenza con la solennità di Tutti i Santi-si svolgerà martedì 8 novembre con il medesimo orario, cioè alle 21.

Delegati buona stampa
I delegati parrocchiali dei giornali cattolici sono invitati a incontrarsi, per l’inizio della campagna abbonamenti, giovedì 3 novembre alle 17 nel salone «Carretto» al IV piano di corso Matteotti 11.
La giornata di promozione dei giornali cattolici si terrà in diocesi domenica 20 novembre 2011.