Nomine e trasferimenti (29 settembre 2010)

Rinuncia

Don Luigi Filipello ha rinunciato alla responsabilità, come parroco, della parrocchia S. Anna in Drubiaglio di Avigliana.

Termine di ufficio
Don Giorgio Capitolo ha terminato l’ufficio di assistente religioso nell’Ospedale Martini in Torino;
don Luigi Vai ha terminato l’ufficio di assistente religioso nella Casa di riposo «Opera Pia Lotteri» in Torino;
i sacerdoti salesiani: don Giuseppe Ferrero, don Mario Pertile e don Vittorio Torresin hanno terminato l’ufficio di vicari parrocchiali rispettivamente nelle parrocchie S. Francesco d’Assisi in Venaria Reale, S. Giuseppe Lavoratore in Torino e S. Domenico Savio in Torino.

Nomine
Don Mauro Balma e don Giancarlo Freretti, salesiani, sono stati nominati vicari parrocchiali nella parrocchia S. Domenico Savio in Torino;
don Dario Battistetti, salesiano, è stato nominato vicario parrocchiale nella parrocchia S. Francesco d’Assisi in Venaria Reale;
don Giorgio De Gaudenzi, salesiano, è stato nominato vicario parrocchiale nella parrocchia S. Giuseppe Lavoratore in Torino.

Inizio di ministero
Don Giacomo Garbero inizia il suo nuovo ministero come parroco nella parrocchia Santi Apostoli in Piossasco: domenica 10 ottobre alle 10.