Nomine e trasferimenti (3 novembre 2010)

Trasferimento

Il diacono Arsen Mihajlovic è stato trasferito come collaboratore pastorale dalla parrocchia S. Maurizio Martire in San Maurizio Canavese alla parrocchia di Rocca Canavese.

Nomine
Don Nicola Ambrogio è stato nominato assistente religioso presso le Case di riposo «Giovanni Agnelli-Ville Roddolo», «Denina» e «Residenza Cielo Azzurro» in Moncalieri;
p. Anibal Cumbicos Ortega, degli Oratoriani, è stato nominato collaboratore parrocchiale nella parrocchia S. Giulia Vergine e Martire in Torino.

Calendario
Per l’ingresso del nuovo Arcivescovo mons. Nosiglia e il congedo del card. Poletto sono annullati o spostati una serie di incontri fissati in precedenza. In particolare:
• è annullato il ritiro per il clero del 10 novembre;
• è annullata la seduta del Consiglio pastorale diocesano del 12 novembre (il Consiglio è scaduto con la nomina del nuovo Vescovo e toccherà a lui decidere se confermare l’attuale o procedere al rinnovo);
• è annullata la Giornata di studio della Facoltà teologica del 17 novembre:
• le ordinazioni diaconali, in programma per domenica 14 novembre, sono rinviate all’8 dicembre.