Nomine e trasferimenti (31 agosto 2011)

Rinunce di parroci

Don Stefano Martini ha rinunciato all’ufficio di parroco delle parrocchie di Faule, Murello e Polonghera;
don Vittorio Perotti ha rinunciato all’ufficio di parroco della parrocchia di Varisella.

Termine di ufficio
Don Angelo Maria Belluscio, del Clero eparchiale di Lungro, ha terminato l’ufficio di rettore della chiesa di S. Michele Arcangelo in Torino ed è ritornato nella sua Eparchia;
don Laurentiu Ignat, del Clero diocesano di Iasi (Romania), ha terminato l’ufficio di collaboratore parrocchiale a Torino-Cattedrale e di cappellano-vicario della cappellania per i fedeli romeni ed è stato trasferito dal suo Vescovo nella Diocesi di Verona.

Nomina
Don Viorel Adrian Hancu, del Clero eparchiale di Lungro, è stato nominato rettore della chiesa di S. Michele Arcangelo in Torino.

Ingresso parrocchiale
Don Giovanni Serione, dei Salesiani, inizia il suo ministero come nuovo parroco di Lombriasco sabato 10 settembre alle ore 17.

Adorazione per il clero
Martedì 6 settembre alle 21, nella chiesa di S. Maria di Piazza in Torino, si svolge la consueta ora mensile di adorazione per sacerdoti, religiosi e diaconi.