Nomine e trasferimenti (6 marzo 2012)

Nomine

Don Sabino MALCANGIO è stato nominato parroco di Baldissero Torinese, dove già da alcuni mesi gli era stato affidato l’ufficio di collaboratore parrocchiale. Ha iniziato il nuovo ministero domenica 4 marzo.

Preti giovani dei primi dieci anni di ordinazione.
Si svolge a Pianezza la prevista residenza dei preti giovani. Per i sacerdoti del primo quinquennio di ordinazione l’appuntamento è per lunedì 12 marzo alle 15,30, mentre per quelli del secondo quinquennio per martedì 13 marzo alle 9,30. La residenza si conclude con il pranzo.

Adorazione per le vocazioni
Venerdì 9 marzo, dalle 21 alle 6 del giorno successivo, avrà luogo, nella chiesa di Santa Maria di Piazza, in Torino, via Santa Maria, la consueta adorazione notturna mensile in preghiera per le vocazioni sacerdotali e religiose.