Nomine e trasferimenti (8 marzo 2011)

Nomina

Il can. Kazimierz Gajda, del clero diocesano di Lublin, è stato nominato cappellano per i fedeli cattolici di lingua polacca appartenenti al Rito latino, presenti nel territorio dell’Arcidiocesi.

Commissione diocesana per la formazione al Diaconato permanente
L’Arcivescovo ha nominato i membri della Commissione diocesana per la formazione al Diaconato permanente, per il quinquennio 2011-2015. Essa è composta dal delegato arcivescovile don Giuseppe Tuninetti, che la presiede, dal sacerdote collaboratore per la formazione don Aldo Bertinetti, dal sacerdote incaricato degli studi don Umberto Casale e da due collaboratori per la parte formativa, per gli studi e per la segreteria: i diaconi permanenti Angelo Barsotti e Francesco Serri.

Adorazione eucaristica notturna
Venerdì 11 marzo, dalle 21, preceduta dalla celebrazione eucaristica, si tiene nella Chiesa di Santa Maria di Piazza la consueta Adorazione notturna in preghiera per le vocazioni sacerdotali e per la santità dei sacerdoti.