Nomine, rinunce e trasferimenti (21 marzo 2019)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Rinuncia all’ufficio di vice-rettori

L’Arcivescovo ha accolto la rinuncia di don Gilberto GARRONE e don Giorgio GARRONE all’ufficio di vice-rettori del Santuario della Madonna dei Fiori in Bra.

Termine di ufficio di assistente religioso

Don Tarcisio MARENGO ha terminato l’ufficio di assistente religioso presso la Residenza per Anziani “Buon Riposo” in Torino.

Nomina di amministratore parrocchiale

Don Claudio BAIMA-RUGHET è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia S. Francesco d’Assisi in San Francesco al Campo.

Trasferimento di collaboratore pastorale

Il diac. Giacomo TURI è stato trasferito come collaboratore pastorale dalla parrocchia Ascensione del Signore in Torino alla parrocchia Maria Madre di Misericordia in Torino.

Nomina di assistente religioso

Suor Barbara MACAGNO, delle Suore di San Giuseppe (Cuneo), è stata nominata assistente religioso presso la Residenza per Anziani “Buon Riposo” in Torino.