Nomine, termini di ufficio e ingressi (30 agosto 2018)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Nomine di amministratore parrocchiale

Sono nominati amministratori parrocchiali, con decorrenza dal giorno 3 settembre 2018, i seguenti sacerdoti:

padre Michele BABUIN, O.M.V., della parrocchia Maria Regina della Pace in TORINO;

don Felice REBURDO della parrocchia S. Antonio Abate in TORINO;

don Primo SOLDI della parrocchia Beato Pier Giorgio Frassati in TORINO;

padre Paolo BRUSCHI, C.R.S., della parrocchia S. Maurizio Martire in SAN MAURIZIO CANAVESE e della parrocchia S. Francesco d’Assisi in SAN FRANCESCO AL CAMPO;

don Domenico BUSSO della parrocchia S. Carlo Borromeo in CASALBORGONE;

don Domenico CAGLIO della parrocchia SS. Nome di Maria in SAN MAURIZIO CANAVESE – fr. CERETTA;

don Pierantonio GARBIGLIA della parrocchia Nostra Signora del Sacro Cuore di Gesù in MAPPANO;

don Filippo RAIMONDI della parrocchia S. Lorenzo Martire e della parrocchia S. Giuseppe in COLLEGNO;

don Gianni REGE GIANAS della parrocchia S. Ponzio Martire in SAN PONSO, della parrocchia S. Giovanni Battista in SALASSA e della parrocchia S. Giorgio Martire in VALPERGA;

don Teresio SCUCCIMARRA della parrocchia S. Giuseppe Artigiano in SETTIMO TORINESE;

don Giovanni VILLATA della parroccia S. Martino Vescovo in BUTTIGLIERA D’ASTI e della parrocchia S. Giovanni Battista in MORIONDO TORINESE;

don Michele BRUNO della parrocchia Santi Pietro e Paolo in SANFRÈ;

don Domenico CAVAGLIÀ della parrocchia S. Maria della Scala in CHIERI;

don Marco DI MATTEO della parrocchia S. Giovanni Battista in SAVIGLIANO;

don Roberto MILANESIO della parrocchia S. Maria della Pieve in SAVIGLIANO;

don Flavio MOTTA della parrocchia S. Maria della Motta in CUMIANA, della parrocchia S. Maria della Pieve in CUMIANA – fr. PIEVE e della parrocchia S. Pietro in Vincoli in CUMIANA – fr. TAVERNETTE;

don Giovanni VIECCA della parrocchia S. Rocco in TROFARELLO – fr. VALLE SAUGLIO;

don Stefano VOTTA della parrocchia S. Luigi Gonzaga e della parrocchia S. Maria Maddalena in CHIERI;

don Onorino PISTELLATO, S.D.B., della parrocchia Gesù Adolescente in TORINO;

don Giacomo CROTTI, S.D.B., della parrocchia S. Giovanni Bosco in RIVOLI- fr. CASCINE VICA.

Termine di ufficio di vicario parrocchiale

Vista la comunicazione del segretario dell’Ispettoria Salesiana, si segnala che in data 3 settembre don Giuseppe BIANCARDI, S.D.B. terminerà l’ufficio di vicario parrocchiale nella parrocchia di Gesù Adolescente in TORINO e non, come da comunicazione precedente, il suo confratello don Vincenzo MARRONE, S.D.B..

Ingressi parrocchiali

Sabato 1° settembre alle ore 15 inizia il suo ministero come parroco don Riccardo FLORIO nella parrocchia S. Andrea Apostolo in Prascorsano e alle ore 17 nella parrocchia S. Lorenzo Martire in Canischio.

Sabato 8 settembre alle ore 15,30 inizia il suo ministero come parroco don Marco DI MATTEO nella parrocchia S. Maria della Scala in Chieri, insieme con don Roberto MILANESIO.

Domenica 9 settembre alle ore 11 inizia il suo ministero come parroco don Carlo PIZZOCARO nella parrocchia S. Maria della Motta in Cumiana e nelle altre parrocchie a lui affidate.

Domenica 9 settembre alle ore 11 al parco Graneris in Savigliano iniziano il loro ministero come parroco don Mauro GAINO nella parrocchia S. Giovanni Battista e nelle altre parrocchie a lui affidate, e don Paolo PEROLINI nella parrocchia S. Maria della Pieve.