Notizie pastorali (20 ottobre 2010)

Residenza preti giovani

La residenza per i preti del primo quinquennio di ordinazione si tiene a Villa Lascaris di Pianezza dal pomeriggio di lunedì 25 alla mattinata di martedì 26 ottobre.

Ministri straordinari: nuovo orario
A motivo dell’ingresso in diocesi del nuovo Arcivescovo di Torino mons. Cesare Nosiglia, la celebrazione eucaristica con il conferimento del mandato dei nuovi ministri straordinari della comunione del 21 novembre, si tiene alle 12 anziché alle 16, presso la parrocchia di Gesù operaio (via Leoncavallo, Torino). Tutti coloro che lo desiderano potranno così partecipare alla Celebrazione Eucaristica di ingresso prevista per le 16 in Cattedrale. La giornata del mandato seguirà il seguente orario: alle 9 accoglienza e celebrazione delle Lodi mattutine; alle 10 rito della Comunione in chiesa e in casa del malato; alle 12 celebrazione eucaristica con il conferimento del mandato.