facebooktwitterrssyoutubemail

Quaresima e Pasqua 2018: la Lettera dell’Arcivescovo

Disponibile on line e in formato cartaceo. Scaricabile anche il Sussidio per la Quaresima di fraternità 2018
«Crocifissione di Cristo», Pietro Perugino e Luca Signorelli, 1483-1495 circa, Galleria degli Uffizi – Firenze
facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Con il rito delle Ceneri si apre mercoledì 14 febbraio 2018 il Tempo di Quaresima in preparazione alla Pasqua, che quest’anno sarà celebrata domenica 1 aprile. In allegato:

– la tradizionale Lettera dell’Arcivescovo mons. Cesare Nosiglia («Le ultime sette parole di Cristo sulla croce») per la Quaresima e la Pasqua;

Sussidio per la Quaresima di Fraternità 2018 a cura degli Uffici pastorali diocesani.

Entrambi i documenti sono disponibili in formato cartaceo presso la Curia metropolitana in via Val della Torre 3 a Torino (orario 9-12.30, tel. 011.51.56.300)