Quaresima e Pasqua 2018: la Lettera dell’Arcivescovo

Disponibile on line e in formato cartaceo. Scaricabile anche il Sussidio per la Quaresima di fraternità 2018

Con il rito delle Ceneri si è aperto mercoledì 14 febbraio 2018 il Tempo di Quaresima in preparazione alla Pasqua, che quest’anno si celebra domenica 1 aprile. In allegato:

– la tradizionale Lettera dell’Arcivescovo mons. Cesare Nosiglia («Le ultime sette parole di Cristo sulla croce») per la Quaresima e la Pasqua;

Sussidio per la Quaresima di Fraternità 2018 a cura degli Uffici pastorali diocesani.

(entrambi i documenti sono disponibili in formato cartaceo presso la Curia metropolitana in via Val della Torre 3 a Torino (orario 9-12.30, tel. 011.51.56.300)

– il Messaggio pasquale dell’arcivescovo di Torino, mons. Cesare Nosiglia, per il settimanale diocesano «La Voce E il Tempo».

Su YouTube gli auguri video dell’Arcivescovo (cliccare qui per vedere il video a cura de «La Voce E il Tempo».