Servizio Formazione Operatori Pastorali (SFOP): nuovo percorso biennale

Sabato 6 ottobre 2018 consegna del Mandato a chi ha terminato il precedente ciclo; domenica 7 ottobre il Ritiro per chi inizia il nuovo biennio

Nell’anno pastorale 2018-19 inizia il nuovo percorso biennale del Servizio Formazione Operatori Pastorali (SFOP) che si terrà a Villa Lascaris di Pianezza. Nel volantino allegato si potranno trovare tutte le informazioni e le date degli incontri (iscrizioni entro i primi  giorni di ottobre 2018).

Di seguito i primi appuntamenti in calendario:

• sabato 6 ottobre 2018 ore 16, presso il centro congressi Santo Volto (via Borgaro 1) a Torino: consegna del Mandato di fine corso biennale agli operatori pastorali, presenzia l’Arcivescovo;
  • domenica 7 ottobre 2018 ore 15.30-17, a Villa Lascaris di Pianezza: Ritiro di inizio anno agli operatori pastorali iscritti al nuovo corso biennale, presenzia l’Arcivescovo;
  • sabato 20 ottobre 2018 ore 15, al Villa Lascaris di Pianezza: primo dei week end di formazione per gli operatori pastorali iscritti al nuovo corso biennale.

Si precisa che i candidati al percorso SFOP 2018-2020 devono essere scelti di comune accordo fra il Parroco e/o il Moderatore dell’Unità Pastorale (UP) e il Vicario Episcopale Territoriale (VET) del Distretto di appartenenza.

Informazioni presso segreteria SFOP: tel. 011 51 56 340 (dal lunedì al venerdì 9-13; 14-16). email: sfop.segreteria@diocesi.torino.it

In allegato il volantino del corso biennale 2018-19 dello SFOP e la presentazione a cura del Vicario Generale mons. Valter Danna pubblicata su “La Voce E il Tempo” del 15 luglio 2018.