facebooktwitterrssyoutubemail

Servizio Formazione Operatori Pastorali (SFOP): nuovo percorso biennale

Iscrizioni entro il 26 settembre 2018. Programma dettagliato delle lezioni a Villa Lascaris di Pianezza
facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Nel prossimo anno pastorale inizierà il nuovo percorso biennale del Servizio Formazione Operatori Pastorali (SFOP) che si terrà a Villa Lascaris di Pianezza. Nel volantino allegato si potranno trovare tutte le informazioni e le date degli incontri.

Si precisa che i candidati al percorso SFOP dovranno essere scelti di comune accordo fra il Parroco e/o il Moderatore dell’Unità Pastorale (UP) e il Vicario Episcopale Territoriale (VET) del Distretto di appartenenza.

Le iscrizioni dovranno pervenire presso la segreteria SFOP (via Val della Torre 3, Torino) entro il 26 settembre 2018. Ogni candidato dovrà compilare  la scheda di iscrizione (da richiedere alla segreteria) accompagnata da una lettera di presentazione firmata  dal parroco, dal Moderatore dell’UP e dal VET.

Informazioni presso segreteria SFOP: tel. 011 51 56 340 (dal lunedì al venerdì 9-13; 14-16). email: sfop.segreteria@diocesi.torino.it

In allegato il volantino del corso biennale 2018-19 dello SFOP