Spettacoli, cori e un presepe

CORO LAUS TRINITATI

Canto gregoriano per Natale
Una meditazione in canto gregoriano sulla Natività del Signore si terrà mercoledì 22 dicembre alle 17 presso la cappella di San Pietro, via Cottolengo 13 /A. Canterà il coro Laus Trinitati. Ingresso libero.

BLUE NOTE GOSPEL CHOIR
Concerto a San Bernardino
Si svolge domenica 19 dicembre alle 21, presso la parrocchia di San Bernardino, il tradizionale concerto di Natale con il Coro «Blue Note Gospel Choir». L’ingresso è libero.

CONSIGLIO REGIONALE
Presenza Solidale, presepe a Palazzo
La sede del Consiglio Regionale a Palazzo Lascaris (via Alfieri 15) ospita fino al 9 gennaio presso l’ingresso dell’Ufficio di Presidenza un presepe multietnico, opera dell’associazione «Presenza Solidale» e di un artista della Valle Susa. L’associazione Presenza Solidale è formata dai volontari delle parrocchie presenti sul territorio della Circoscrizione VI.

SPETTACOLO E CONCERTO
Gesù Nazareno verso Natale
Nella chiesa di Gesù Nazareno (via Duchessa Jolanda 24), nell’ambito della novena di Natale, sabato 18 dicembre alle 15 è in programma «Il Santo Natale e la squadra dei chiamati»: recita dei ragazzi del terzo e del sesto anno di catechismo. Alle 21, sempre in chiesa, «Concerto di Natale» con il progetto corale Giochiamo a Cantare, l’ensemble Colorinvoce e il coro Incontro Canto. La serata è per la raccolta fondi a favore della onlus Il Mosaico.