Termine di ufficio e nomine (16 novembre 2017)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Termine di ufficio

Il diacono Eduard MARIUT ha terminato l’ufficio di assistente religioso presso l’ASL Città di Torino – Presidio Ospedaliero Martini.

Padre Valeriano PAITONI, I.M.C., in data 15 novembre termina l’ufficio di parroco della parrocchia Maria Speranza Nostra in TORINO.

Nomina di amministratore parrocchiale

Padre Nicholas Nyamasyo MUTHOKA, I.M.C., è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia Maria Speranza Nostra in TORINO.

Nomina di collaboratori parrocchiali

I seguenti sacerdoti sono stati nominati collaboratori parrocchiali:

don Antony AKKANATH AUGUSTINE, del Clero diocesano di BHOPAL, nella parrocchia Patrocinio di San Giuseppe in TORINO;

don Mario BERARDO nella parrocchia S. Anna in BEINASCO – fr. BORGARETTO.

Nomina di consulente ecclesiastico

Don Giuseppe BARBERO è stato nominato consulente ecclesiastico dell’associazione “La Città sul Monte” per il triennio 2017-31 ottobre 2020.

Nomina di assistente ecclesiastico

Don Luca RAMELLO è stato nominato assistente ecclesiastico diocesano dell’Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani (A.G.E.S.C.I.).

Nomine di assistenti religiosi

Sono stati nominati assistenti religiosi:

don Mario MATTIUZ presso l’ASL Città di Torino – Presidio Ospedaliero Martini;

don Giovanni MONTORRO, del clero di Oppido Mamertina-Palmi, presso la Casa di Riposo “Residenza Millenium” in Torino;

il diacono Francesco SERIO presso l’ASL Città di Torino- Presidio Ospedaliero Oftalmico;

il diacono Eduard MARIUT presso l’ASL Città di Torino – Presidio Ospedaliero Amedeo di Savoia.