Termine di ufficio, rinuncia e nomine (14 novembre 2018)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Termine di ufficio

Don Arturo FOJAS, del clero diocesano di Atene, ha terminato l’ufficio di collaboratore parrocchiale nella parrocchia S. Giuseppe Artigiano in Settimo Torinese.

Rinuncia di parroco

L’Arcivescovo ha accolto la rinuncia all’ufficio di parroco presentata da don Francesco PAIRETTO alla parrocchia S. Giorgio Martire in Caselette, alla parrocchia S. Donato Vescovo e Martire e alla parrocchia S. Maria della Spina (Brione) in Val della Torre.

Nomina di amministratore parrocchiale

Don Giuseppe BAGNA è stato nominato amministratore parrocchiale delle parrocchie S. Giorgio Martire in Caselette, S. Donato Vescovo e Martire e S. Maria della Spina (Brione) in Val della Torre.

Nomina di collaboratore parrocchiale

Don Francesco PAIRETTO è stato nominato collaboratore parrocchiale nella parrocchia S. Giorgio Martire in Caselette.