Termini di ufficio, trasferimenti e nomine (22 ottobre 2020)

Comunicazioni della Cancelleria arcivescovile

Termine di ufficio di collaboratore pastorale

Il diac. Giuseppe PANIELLO ha terminato l’ufficio di collaboratore pastorale nella parrocchia S. Marco Evangelista in Buttigliera Alta, nella parrocchia Sacro Cuore di Gesù in Buttigliera Alta (Ferriera) e nella parrocchia S. Michele Arcangelo in Rosta, conservando gli altri incarichi a lui affidati.

Termine di ufficio di assistente religioso

Il diac. Eduard MARIUT ha terminato l’ufficio di assistente religioso presso ASL TO3 – Ospedale di Venaria.

Nomina di parroco

Don Martin Augusto BOTERO GOMEZ è stato nominato parroco della parrocchia S. Giuseppe Artigiano in Settimo Torinese, di cui era già amministratore parrocchiale.

Trasferimento di collaboratore pastorale

Il diac. Davide CONSONNI è stato trasferito come collaboratore pastorale dalla parrocchia S. Caterina Vergine e Martire in Robassomero alla parrocchia S. Maria e S. Giovanni Evangelista in Caselle Torinese.

Nomina di assistenti religiosi

Don Mauro PETRARULO è stato nominato assistente religioso presso la ASL TO3 – Ospedali Riuniti di Rivoli.

Il diac. Eduard MARIUT è stato nominato assistente religioso presso l’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano in Torino.

Nomina di presidente

In base all’esito delle votazioni compiute in data 19 settembre, l’Arcivescovo ha nominato presidente del Movimento Ecclesiale di Impegno Culturale (M.E.I.C.) – gruppo di Torino – la dott.ssa Maria BOTTIGLIERI, per il triennio 2020-2023.