Torna il concorso «TuttixTutti» per progetti di utilità sociale a cura delle parrocchie

Adesioni fino al 31 maggio 2019. Regolamento in dettaglio

È possibile aderire fino al 31 maggio 2019 a «TuttixTutti» il concorso organizzato dal Servizio Promozione C.E.I., rivolto alle parrocchie e giunto alla 9° edizione. Il concorso, apprezzato da tutte le parrocchie italiane, ha permesso in 8 anni di storia di realizzare importanti progetti di utilità sociale sull’intero territorio nazionale.

Ogni parrocchia potrà parteciparvi iscrivendosi online su www.tuttixtutti.it, creando un gruppo di lavoro, ideando un progetto di solidarietà e organizzando un incontro formativo per promuovere il sostegno economico alla Chiesa cattolica. Le iscrizioni saranno aperte fino al 31 maggio 2019 mentre la proclamazione dei vincitori avverrà il 30 giugno tramite la pubblicazione sul sito www.tuttixtutti.it.

In allegato il regolamento, una breve scheda di presentazione e i progetti vincitori 2018.