facebooktwitterrssyoutubemail

«Transumanesimo: tra luci e ombre», incontro di aggiornamento dello SFOP

Domenica 20 gennaio 2019 a Villa Lascaris di Pianezza. Iscrizioni entro il 16 gennaio
facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Domenica 20 gennaio 2019, presso Villa Lascaris di Pianezza è previsto un incontro di aggiornamento pastorale sul tema: «Transumanesimo: luci e ombre».

L’incontro del mattino, guidato da don Domenico Cravero, è riservato agli Operatori pastorali dello SFOP che hanno ricevuto il Mandato dal 2014 in avanti.

L’incontro del pomeriggio invece è rivolto a tutti gli interessati; in particolare sia agli operatori pastorali presenti fin dal mattino, sia ai sacerdoti, ai diaconi e gli operatori pastorali formatisi negli anni ’90.

Relatori : prof. Luca Grion e prof. Maurizio P. Faggioni.

È necessario iscriversi entro il 16 gennaio, inviando una mail a sfop.segreteria@diocesi.torino.it o telefonando al n. 011 51 56 340

In allegato il volantino con maggiori dettagli