Alla parrocchia Sant’Anna il presepe vivente

sabato 16 Dicembre

«Abbiamo visto la Sua stella». Il titolo della lettera che l’Arcivescovo mons. Nosiglia ha rivolto alle famiglie per il Natale, incentrata sulla figura dei Magi, farà da tema al tradizionale Presepe Vivente della parrocchia Sant’Anna che si terrà sabato 16 dicembre 2017. La rappresentazione con animali veri prende le mosse alle 20.30 nel cortile dell’oratorio (via Brione 40 – Torino), addobbato a villaggio, con le scene dell’Annunciazione e del Sogno di Giuseppe, prosegue con un cammino per le vie della parrocchia (via Pilo, corso Svizzera, via Fabrizi, via Carisio) per concludersi in chiesa (via Medici 63) con la Natività e la Visita dei Magi.  Il Presepe Vivente è organizzato in collaborazione con la Circoscrizione 4 e l’Unità pastorale 9.

16/12/2017 20:30
16/12/2017 00:00