Associazione Cascina Archi: banco di beneficienza per le persone in difficoltà

domenica 25 Novembre

Domenica 25 novembre 2018 dalle 10,30 alle 12,30 presso la parrocchia di San Massimo (via Mazzini angolo via San Massimo) a Torino l’Associazione Cascina Archi organizza un banco di beneficenza per l’aiuto agli amici in difficoltà.

La Commissione Assistenza organizza, come ogni anno prima di Natale, la vendita di prodotti sul sagrato della ospitale parrocchia di San Massimo. «Abbiamo visto negli anni passati che risultano graditi i generi alimentari: cibi da forno e freschi confezionati da noi per l’occasione, come torte salate e dolci, pizze, biscotti, conserve, marmellate, miele, riso, vino, ecc. Ci rivolgiamo ai soci e agli amici dell’Associazione perché ci aiutino a realizzare il banco sia fornendo prodotti alimentari, sia acquistando direttamente o facendo offerte».

Per l’organizzazione della vendita e per evitare monotonia nell’offerta è gradita comunicazione del contributo che si pensa di offrire entro venerdì 23 novembre, via mail o per telefono. In caso di difficoltà a consegnare i prodotti, qualcuno passerà a ritirare.

Contatti: cascinaarchi1982@gmail.com, tel. 011 6606925

25/11/2018 10:30