lunedì 25 Febbraio

Di seguito gli Esercizi Spirituali per sacerdoti e laici 2019 al Santuario dell’Amore Misericordioso di Collevalenza:

CORSI PER SACERDOTI

• 25 febbraio – 01 marzo

Tema: Le conversioni di Pietro. Guida: Mons. Francesco ZENNA (Vicario generale Diocesi di Chioggia)

• 01-05 LUGLIO

Tema: La luce del Cristo risorto dentro la faticosa vicenda umana (L’Apocalisse). Guida: Sua Ecc.za Mons. Giovanni INTINI (Vescovo di Tricarico)

• 11-15 NOVEMBRE

Tema: Alla sequela del Buon Pastore. Guida: Mons. Mauro COZZOLI (Docente Pontificia Università Lateranense)

• 6 GIUGNO

Giornata di Santificazione Sacerdotale

CORSO PER LAICI

• 11-14 LUGLIO

Tema: La Via dei discepoli di Cristo. “Egli vi precede in Galilea. Là lo vedrete, come vi ha detto” (Mc16,7). Guida: D. Giuseppe Costantino ZITO (Parroco e docente della Facoltà Teologica Pugliese)

Informazioni e prenotazioni: Tel. 075.89581 – Fax 075.8958258, E-mail: segreteriafam@collevalenza.it, famistituto@collevalenza.it, www.collevalenza.it

25/02/2019 (tutto il giorno)
Istituti religiosi, vita spirituale
Colvalenza Umbria Italia