Benvenuti nel sito della Chiesa Cattolica di Torino

Seguici su
facebooktwitterrssyoutubemail

Idee solidali al mercatino di Pasqua organizzato da Adisco per l’ospedale infantile Regina Margherita

sabato 10 marzo

Dall’1 al 30 marzo 2018 (tutti i giorni ore 10.30-19) L’adisco – Sezione Piemonte propone un nuovo appuntamento con la solidarietà in occasione della Pasqua: riapre in Via Lagrange 5D a Torino lo store Adisco – Sezione Piemonte, dove grandi e piccini potranno trovare i prodotti più classici della Pasqua: non solo colombe e uova di cioccolato, ma anche cioccolatini, peluches, fiori, piante, bigiotteria, accessori moda, abbigliamento per bambini e ragazzi e tante altre proposte per un regalo pratico o goloso, ma sempre solidale.

 

Le vendite, in continuità con il mercatino di Natale, serviranno a raccogliere i fondi necessari per realizzare un altro importante e concreto traguardo: la riqualificazione e l’ampliamento del Pronto soccorso dell’ospedale infantile Regina Margherita.

 

Questo nuovo progetto di Adisco – Sezione Piemonte è il terzo, dopo la realizzazione dei due precedenti già portati a termine grazie al coinvolgimento del territorio e alla preziosa solidarietà di numerosi cittadini: nel 2013 l’inaugurazione del Day Hospital di Oncoematologia Pediatrica e a maggio 2016 l’inaugurazione dell’Isola di Margherita, pensato per accogliere bambini e ragazzi affetti da patologie rare e incurabili. Risultati che hanno richiesto importanti investimenti e che grazie al contributo di tutti sono stati realizzati, diventando operativi nei tempi programmati. Rincorrere i sogni più grandi e realizzarli fa parte dell’impegno quotidiano di Adisco.

 

10/03/2018 (tutto il giorno)
Quaresima, Associazioni e movimenti
Via Giuseppe Luigi Lagrange, 5d, Torino, TO, Italia
Torino
Piemonte
Italia
Via Giuseppe Luigi Lagrange, 5d, Torino, TO, Italia