Incontri con don Segatti sulla guerra Russia-Ucraina

mercoledì 25 Maggio

Di seguito gli incontri di fine maggio con don Ermis Segatti, docente della Facoltà Teologica dell’Italia settentrionale – sez. parallela di Torino.

Martedì 24 maggio 2022 ore 20.30, nell’ambito della formazione online per gli insegnanti di religione cattolica della Diocesi di Susa, si tiene una videoconferenza sul tema: «Russia – Ucraina. Chiese cristiane in tempi di guerra».

Interviene don Ermis Segatti.

Online con Google Meet: meet.google.com/gtu-akmw-fnx

Richiedere link a tizianapieruz@alice.it

Mercoledì 25 maggio 2022, ore 21, al Centro ‘Iqbal’, in via Buozzi 4 a Venaria Reale, per il ciclo di incontri su «Il prezzo della guerra. Il costo sociale e le conseguenze del conflitto tra interessi strategici e istanze di pace», si tiene il primo dibattito su «La logica della guerra e la fine del pacifismo. Scenari e conseguenze del conflitto».

Intervengono:

• Ermis Segatti, docente di Storia del Cristianesimo, Facoltà Teologica di Torino
  • Paolo Ferrero, vicepresidente Partito della Sinistra Europea
  • Enrica Valfrè, segr. generale, Camera del Lavoro Metropolitana, Torino

Diretta FB www.facebook.com/progettocivicovenaria

Mercoledì 1 giugno 2022, ore 21, presso il salone Parrocchia s. Vincenzo de’ Paoli, via Sospello 124 a Torino, si tiene un incontro su «Ucraina: quale solidarietà possibile?».

Intervengono:

• Edoardo Greppi, Dipartimento di Giurisprudenza, Università di Torino