«La fede in tutti i sensi. Udito, vista, gusto, olfatto, tatto nella Bibbia e nel magistero di Papa Francesco», presentazione libro

venerdì 26 Ottobre

Venerdì 26 ottobre 2018, alle ore 21, nel salone della parrocchia della Crocetta, in via Marco Polo 6 a Torino, viene presentato il libro del biblista Carlo Miglietta «La fede in tutti i sensi. Udito, vista, gusto, olfatto, tatto nella Bibbia e nel magistero di Papa Francesco» (Gribaudi editore).

Interverranno con l’autore S. E. Mons. Guido Fiandino, vescovo ausiliare emerito della Diocesi di Torino e Parroco; don Andrea Fontana, direttore della preparazione dei catecumeni adulti della Diocesi di Torino.

Modererà il dibattito don Livio Demarie, direttore Ufficio Comunicazioni della Diocesi di Torino.

Il ricavato dei diritti d’autore è come al solito devoluto al CO. RO. ONLUS (Comitato Roraima di solidarietà con i Popoli Indigeni del Brasile).

Per ulteriori info: www.buonabibbiaatutti.it, migliettacarlo@gmail.com.

26/10/2018 21:00
26/10/2018 22:30